Chi Siamo

I titolari del Centro Medico Diaz, professionisti che operano da oltre 25 anni nel campo della fisioterapia e della riabilitazione, hanno personalmente guidato la struttura nella crescita avvenuta nel tempo.
Il Centro ha subito negli anni un cambiamento evolutivo sviluppando e perfezionando sempre più il reparto fisioterapico e riabilitativo, fino ad arrivare al risultato l’attuale: il Centro Diaz può considerarsi la struttura fisioterapica più grande e attrezzata di tutto il territorio livornese.

Inoltre:

La nostra attenzione nella personalizzazione dell’intervento riabilitativo, la netta contrarietà a ogni tipo di protocollo prestabilito, in quanto l’unicità del caso medico è sempre assoluta, ci pone nella condizione ottimale nell’affrontare ogni patologia presentataci dal paziente in totale soggettività.

Fisioterapia Diaz

Centro Medico Diaz, centro accreditato al SSN Regione Toscana con decreti 6129 del 16/12/2010, vanta di estrema serietà e professionalità grazie al personale altamente qualificato e al reparto di terapia fisica di oltre 100 mq insieme ad una sala per la riabilitazione di 90 mq.

Il centro è specializzato nella laserterapia avendo ben quattro apparecchi laser di ultima generazione, tecarterapia, riabilitazione isocinetica computerizzata per l’arto inferiore, inoltre è dotato di tutta la strumentazione elettromedicale classica della fisioterapia.

Il Centro Diaz è cresciuto ulteriormente nell’offerta dei servizi resi ai pazienti, aggiungendo un reparto di indagini ecografiche con rilascio immediato del referto medico.

 


staff-2

staff

10 Eccellente, Valutazione ottenuta da 8 recensioni

“Un grazie sincero ed un caloroso apprezzamento al Dr. Vannucci e alla Sig.ra Enza per la loro professionalità e gentilezza!”

Riccardo Rigoni